Per il terzo anno consecutivo, Kenya Airways (KQ) è stata premiata come World Leading Airline ai World Travel Awards 2024.
Kenya Airways è stata premiata come compagnia aerea leader in Africa in quattro categorie:
- Africa’s Leading Airline 2024:
- Africa’s Leading Airline – Business Class 2024
- Africa’s Leading Airline Brand 2024
- Africa’s Leading Inflight Magazine 2024: Msafiri
I World Travel Awards celebrano le organizzazioni di eccellenza nell’economia dei viaggi e del turismo, tra cui compagnie aeree, hotel, tour operator, agenzie di viaggio, attrazioni turistiche e safari, premiando le realtà che dimostrano innovazione e dedizione nell’offrire esperienze di viaggio eccellenti.
In particolare, mirano a riconoscere i brand africani del turismo che non solo si sono ripresi dalla pandemia, ma hanno prosperato nell’era post pandemia, dimostrando la loro resilienza.
Parlando durante l’evento, l’Amministratore Delegato di Kenya Airways, Allan Kilavuka, si è detto onorato e grato per i premi ricevuti.
“Vincere questi riconoscimenti significa moltissimo per noi, in quanto non è solo una conferma del nostro duro lavoro e dei nostri sforzi, ma serve anche come motivazione per continuare a puntare all’eccellenza. Abbiamo superato ogni aspettativa, riaffermando la nostra posizione come Orgoglio dell’Africa.”