Kenya Airways, membro dell’alleanza Sky Team, è una delle principali compagnie aeree africane che collega 43 destinazioni in tutto il mondo, 36 delle quali in Africa, dal suo hub ultramoderno al Terminal 1 dell’aeroporto internazionale di J.Kenyatta di Nairobi e trasporta oltre quattro milioni di passeggeri all’anno. Kenya Airways è dotata di una flotta ultramoderna composta da 32 aeromobili, tra cui spicca il B787 Dreamliner, il suo aereo di punta. Nel 2022 KQ è stata premiata come compagnia aerea leader in Africa ai World Travel Awards. La compagnia ha celebrato 46 anni di attività a gennaio 2023.

Materiali

Vuoi saperne di più? Clicca il link per esplorare tutti i materiali e gli approfondimenti!

Kenya Airways offre un eccellente servizio di bordo e poltrone business class completamente reclinabili sui suoi wide-body, riconosciute tra le top 10 al mondo.

 

Kenya Airways offre voli diretti da Amsterdam, Londra e Parigi con coincidenze per l’Africa. Dall’Italia, è possibile accedere agli hub europei tramite accordi di codeshare con Air France, ITA e KLM. ITA serve 13 città italiane.

 

Global GSA offre un supporto totale tramite il suo Help Desk di Milano, fornendo servizi di biglietteria e assistenza ai passeggeri tramite una linea telefonica dedicata con personale specializzato.

Informazioni aggiuntive

Great Migration in Kenya