KENYA AIRWAYS AUMENTA LE FREQUENZE DA LONDRA E AMSTERDAM SU NAIROBI
Nuovi voli da Londra e Amsterdam su Nairobi per la stagione estiva
Milano,08 Aprile 2022.
Kenya Airways, la compagnia di bandiera del Kenya e membro dell’alleanza SkyTeam, ha aumentato le frequenze da Londra ed Amsterdam per la stagione estiva, arrivando ad offrire sino a 19 voli a settimana dall’Europa.
Al volo giornaliero da Londra Heathrow si aggiunge, dal 5 al 27 giugno, una seconda frequenza il lunedì (la domenica da Nairobi), mentre da Amsterdam verrà offerto un nuovo volo il lunedì; da Parigi Kenya Airways continuerà ad offrire, nella stagione estiva, 6 voli settimanali.
Gli avvicinamenti dall’Italia ad Amsterdam e Parigi sono effettuati in partnership con ITA, Air France e KLM.
Kenya Airways offre inoltre comode coincidenze da Nairobi per Mombasa, Johannesburg, Zanzibar, Seychelles e Mauritius, collegando 42 destinazioni in tutto il mondo – 35 delle quali in Africa – e trasportando annualmente più di quattro milioni di passeggeri.
Per informazioni e prenotazioni Global GSA, agente generale per le vendite passeggeri per il mercato italiano, mette a disposizione la linea telefonica dedicata a Kenya Airways 02 36 21 22 23 e l’indirizzo e-mail: kenya-airways@global-gsa.com.
Kenya Airways e Global GSA saranno presenti in BIT, dal 10 al 12 Aprile, per incontrare Agenzie di Viaggi e Tour Operator presso il pad 4 – stand C133 – area FTO.
– Fine –
A proposito di Kenya Airways: Kenya Airways, membro dell’alleanza Sky Team Alliance, è una delle principali compagnie aeree africane che vola verso 42 destinazioni in tutto il mondo, 35 delle quali sono in Africa e trasporta oltre quattro milioni di passeggeri all’anno. Continua a modernizzare la sua flotta con i suoi 32 aeromobili tra i più moderni in Africa, incluso il suo aereo di punta B787 Dreamliner. Ha un rinomato servizio a bordo e la poltrona di business class, completamente reclinabile, disponibile sugli aeromobili widebody, è constantemente votata tra le prime 10 al mondo. Kenya Airways è orgogliosa di essere in prima linea nel collegare l’Africa al mondo e il mondo all’Africa attraverso il suo hub presso il nuovo ultramoderno Terminal 1A dell’Aeroporto Internazionale Jomo Kenyatta di Nairobi.
A proposito di Global GSA. Fondata da Manlio Olivero che ne è presidente e CEO, Global Distribution Sales & Marketing (GDSM) è il rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel; in quest’ultimo caso soddisfa le esigenze di autonoleggio delle PMI, sempre attraverso le agenzie di viaggio. I partner di Global Distribution sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che incontrano in Hertz il leader degli autonoleggi al mondo, rafforzatosi con l’acquisizione di Dollar, Thrifty e Firefly. A fine 2014, Global ha lanciato Vacanzeincamper.com, il broker di noleggio camper nel mondo. La società inoltre rappresenta le compagnie aeree Kenya Airways, Air Madagascar ed Aircalin e la compagnia di navigazione fluviale AmaWaterways, oltre a Italo Ntv sul mercato spagnolo, a cui si affiancano le partnership con Booking.com e MyParking per il mercato italiano. GDSM è membro dell’Associazione Visit Usa Italy e associato a FTO – Federviaggio (Confcommercio).
Contatti per la stampa:
Global Distribution Sales & Marketing
- 02.36212200